Crea sito

Nuovo Realme 7 pro

Il 7 ottobre sono stati presentati i nuovi telefoni: il realme 7 pro e il realme 7. Realme sta cercando di creare telefoni sempre piu’ economici e piu’potenti. Questo telefono è per chi ha bisogno di un telefono che abbia una batteria quasi infinita, che si ricarichi veloce e che si possa usare per ogni tipo di app. Perchè questo telfono non si scarica mai ma è anche potentissimo.

Realme 7 pro

Il realme 7 pro è stato presentato al costo di 319 euro e per ora è uno dei telefoni megliori per qualità prezzo.

Video di presentazione

Caratteristiche:

  • Ricarica rapida da 65Watt da 0% a 100% in 34 minuti
  • Display super amoled fullHD da 6,4″
  • Fotocamera frontale da 32 pixel
  • Quattro fotocamere posteriori 64 pixel
  • Doppi autoparlanti esterni
  • Processore snapdragon 720G Gaming
  • Impronta digitale sotto lo schermo

Dettagli:

Super ricarica

Su realme 7 Pro, la ricarica rapida si è ulteriormente evoluta con un enorme aggiornamento alla ricarica rapida SuperDart da 65 W per un’esperienza di ricarica senza precedenti. Grazie alla sua efficienza di ricarica estremamente elevata, la ricarica rapida SuperDart da 65W può alimentare rapidamente l’enorme batteria da 4500 mAh, senza surriscaldare il telefono.

Fotocamera frontale

realme 7 Pro è dotato della fotocamera frontale con la più alta risoluzione di realme. La fotocamera da 32 MP con effetto bellezza con AI può riprodurre la tua bellezza cristallina. Anche nella notte più buia, la modalità Nightscape può catturare selfie luminosi con dettagli nitidi ed esposizione bilanciata.

Fotocamere posteriori

Come un pioniere della fotocamera da 64 MP, realme continua a spingere i confini della fotografia per smartphone. Questa volta, la serie realme 7 introduce un nuovo sistema a quadrupla fotocamera da 64MP con caratteristiche versatili per consentire agli utenti di scattare immagini più nitide e luminose.

Doppi autoparlanti

L’auricolare di realme 7 Pro utilizza un altoparlante di grandi dimensioni, che forma un effetto sonoro stereo con l’altoparlante di fondo, migliorando notevolmente l’esperienza audio e rendendola coinvolgente.

Processore da Gaming

realme 7 Pro è guidato dal potente Snapdragon 720G, che applica un processo di produzione avanzato a 8 nm, dotato di CPU Kryo 465 da 2,3 GHz e GPU Adreno 618, che si distinguono per prestazioni ed efficienza.

Data di uscita e acquisto

In Italia la data di uscita è fissata per il 21 Ottobre al costo di 319 euro e acquistabile dal sito ufficiale(clicca qui)